In Ateneo

Event Date

Statistica e Musica: Metti in circolo …. i tuoi dati

Per il ciclo di seminari #statisticapadova, il Dipartimento di Scienze statistiche dell'Università di Padova, propone l'incontro Statistica e Musica: Metti in circolo …. i tuoi dati.

Ospite dell'evento:  Mariangela Sciandra, Università di Palermo.

L'evento si svolge in presenza e viene trasmesso anche su piattaforma Zoom. Per partecipare è consigliata la registrazione scrivendo i propri dati all'indirizzo eventi@stat.unipd.it.

Aula SC120
Dipartimento di Scienze statistiche, Via Cesare Battisti, 241 - Padova

Ospite dell'evento:  Mariangela Sciandra, Università di Palermo.