Società

Event Date

Between mobile privatization and privatized mobility

Nell’ambito della conversione telematica di una serie delle sue attività, il Centre for Advanced Studies in Mobility and the Humanities di Padova propone un seminario online tenuto da Gabriele Balbi (Usi Università della Svizzera italiana) e Paolo Magaudda (Università di Padova), dal titolo "Between mobile privatization and privatized mobility. Looking at mobile media in historical perspective".

Per assistere al seminario è richiesta la registrazione.

online
Zoom

Per assistere al seminario è richiesta la registrazione.