Scienza e Ricerca

Event Date

Colloquia Patavina: The curse and blessing of learning from non static datasets

Nell’ambito della serie di incontri Colloquia Patavina, Marc'Aurelio Ranzato, ricercatore presso il Facebook AI Research lab in New York City, tiene la conferenza The curse and blessing of learning from non static datasets.

La lezione, visibile in streaming sul canale YouTube del dipartiment di Matematica, vuole essere un approfondimento sul tema dati non statici. Marc'Aurelio Ranzato, nel 2013 è entrato a far parte di Facebook ed è stato membro fondatore del Facebook AI Research lab.

Colloquia Patavina si identifica in una serie di conferenze in tutte le aree della matematica e dell'informatica indirizzate a un pubblico vario. In particolare, uno degli obiettivi dei Colloquia, è di informare le persone non specializzate ma anche studentesse e studenti magistrali o che svolgono un dottorato di ricerca circa sviluppi recenti, idee e risultati in alcune aree della matematica, dell'informatica o di campi strettamente connessi.

Online