Scienza e Ricerca

Event Date

Convegno della Società Italiana di Etologia

Ill XXXIX Convegno della Società Italiana di Etologia si tiene dal 12 al 14 settembre a Padova.

L’obiettivo consiste nel ricreare un’occasione di contatto e confronto tra esperti e appassionati di etologia al fine di diffondere e promuovere i risultati della ricerca scientifica sul comportamento animale, facilitando nel contempo i contatti tra ricercatori italiani e stranieri.

Partecipazione su iscrizione a pagamento.

La Società Etologica Italiana stanzia 5 contributi spese per la partecipazione al congresso da parte di studentesse e studenti, e contributi per giovani studiosi e studiose.

Orto botanico
via Orto Botanico, 15 - Padova

Partecipazione su iscrizione a pagamento.

Price
80 € - 210 €