Scienza e Ricerca

Event Date

Crehacktivity, l'Hackathon del Veneto Orientale

Dopo la prima edizione, dedicata alle innovazioni applicabili all’ambito del commercio, torna l’Hackathon del Veneto Orientale dall'8 al 22 novembre. La nuova edizione si svolge online e in presenza, a San Donà di Piave.

Lavorando insieme a una squadra, i partecipanti potranno mettersi alla prova per sviluppare prodotti e servizi innovativi che vadano nella direzione della sostenibilità ambientale, della digitalizzazione e dell’inclusione sociale. I temi di questa edizione 2021, infatti, sono legati a quelli  dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

La competizione è gratuita e aperta a studentesse e studenti minori di 30 anni iscritti ad ogni corso e ateneo, ed è rivolto anche a chi è prossimo al diploma, studentesse e studenti delle classi quinte delle scuole superiori dei territori del Veneto orientale.

Info e iscrizioni

Online e San Donà di Piave