LIGHT

Domenica in Musica 2021: Claudio Rado e Julio Caballero Pérez

Claudio Rado e Julio Caballero Pérez sono protagonisti di questo appuntamento di "Domenica in Musica", la rassegna che gli Amici della Musica di Padova dedicano alla promozione e alla presentazione di giovani musicisti italiani vincitori o premiati in autorevoli concorsi nazionali ed internazionali.

Rado al violino e Pérez al clavicembalo eseguono musiche di Händel, Carbonelli, Babell, Pisendel, Veracini.

La rassegna è realizzata grazie al fondamentale sostegno di Fondazione Antonveneta e di Carraro Group, al contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, del Comune di Padova - Assessorato alla Cultura, dell'Università degli Studi di Padova, ed è in collaborazione con il CIDIM Comitato Italiano Nazionale Musica.

Ingresso con prenotazione obbligatoria.

Informazioni: Amici della Musica di Padova - info@amicimusicapadova.org

• QUANDO 3 OTTOBRE - ORE 11:00