Light

Event Date

Le donne curiose, di Carlo Goldoni

Le studentesse e gli studenti del Laboratorio teatrale di Lettere e Filologia moderna presentano lo spettacolo teatrale "Le donne curiose" di Carlo Goldoni, nell'adattamento e per la regia di Stefano Pagin.

Lo spettacolo fa parte del "Festival dei laboratori teatrali del DiSLL", organizzato dal Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari in collaborazioni con Progetto Giovani del Comune di Padova.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

Auditorium Centro Culturale Altinate San Gaetano
via Altinate 71 - Padova

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.