Scienza e Ricerca

Event Date

Ecology and evolution of the unisexual Amazon Molly

Nell’ambito del Progetto di Eccellenza il Dipartimento di Biologia dell'Università di Padova organizza una serie di attività di tipo seminariale e corsi brevi tenuti da Visiting scientist e ospiti internazionali per il Corso di Dottorato in Biosciences.

Il 16 dicembre, ospite del seminario intitolato Ecology and evolution of the unisexual Amazon Molly, è Ingo Schlupp docente dell'Università dell'Oklahoma - USA.

Aula RG
Complesso Vallisneri