Light

Event Date

Impara ad usare il monopattino in sharing DOTT

Dallo scorso marzo l'Università di Padova ha stipulato delle convenzioni in ambito di mobilità sostenibile, tra le quali quella con DOTT, riservando a tutta la comunità accademica uno sconto speciale per l'utilizzo dei monopattini elettrici.

Che si sia già esperti utilizzatori di monopattini o assoluti principianti, martedì 24 maggio è possibile incontrare Dott presso il complesso Beato Pellegrino a Padova dalle ore 11 alle 18.

Si ha così la possibilità di conoscere più da vicino il servizio, scoprire come usufruire degli sconti riservati alla comunità accademica, vincere speciali gadget e corse gratuite, e non da ultimo imparare ad usare i mezzi correttamente e in sicurezza.

Complesso Beato Pellegrino
via Beato Pellegrino 32 - Padova