LIGHT

Al via le audizioni per la Unipd Big Band

Si tengono giovedì 17 ottobre le audizioni per partecipare alle attività della Unipd Big Band, Orchestra Jazz del Concentus Musicus Patavinus, diretta dal maestro Ettore Martin.
L’ensemble è composto da studentesse e studenti, alumni, personale docente e tecnico-amministrativo.
Dalla sua fondazione ad oggi l’orchestra ha eseguito oltre 70 esibizioni tra concerti, sia in ambito universitario che in festival jazz nazionali con orchestre classiche e solisti di fama internazionale, e lezioni-concerto nelle scuole del territorio in collaborazione con critici musicali.

Le audizioni del 17 ottobre si svolgono a partire dalle ore 20 presso il laboratorio del Dipartimento di Ingegneria civile, edile e ambientale (ICEA) dell'Università di Padova, che è anche la sede dove la Big Band si riunisce per le prove, il giovedì dalle 20 alle 22.30 ogni due settimane.

Le audizioni, sono aperte a chi suona la batteria, il basso, il pianoforte, la chitarra, il trombone, la tromba e il sassofono.
Per partecipare inviare una e-mail a bigbandunipd@gmail.com, specificando il tipo di strumento utilizzato, il livello di preparazione musicale e il proprio rapporto con l'Università.

Il termine per iscriversi è martedì 15 ottobre.