Scienza e Ricerca

Event Date

No organism is an island

Il primo workshop internazionale su metabarcoding e analisi metagenomica è organizzato congiuntamente dall'Università di Padova e dal IBAB Bio-IT Centre, Bengaluru, India.

Nei tre giorni di lavoro si vogliono dare competenze bioinformatiche di base e introdurre i concetti di base della metagenomica; vengono descritte le tecniche per decifrare la comunità microbica e ne vengono mostrate varie applicazioni.

Partecipazione su iscrizione entro l'8 dicembre e pagamento di una quota d'iscrizione.

online

Price