SCIENZA E RICERCA

Oltre l'emergenza

Il Centro di eccellenza Jean Monnet sulla giustizia climatica e il gruppo internazionale di ricerca “Cambiamenti Climatici, Territori, Diversità” del dipartimento ICEA dell'Università di Padova invitano alla quinta conferenza internazionale, interamente dedicata allo sviluppo e all’implementazione di diverse pratiche che mirano a supporta il cambiamento, con un focus anche sui percorsi virtuosi presenti nel campo dell’ecologia politica e dell’agroecologia.

La prima giornata, il 28 giugno, si parla di "Pratiche trasformative e mutuali per il cambiamento"; il giorno seguente il tema è "Percorsi di giustizia climatica".

Durante questi due giorni è inoltre possibile esplorare in profondità le buone pratiche sviluppa in Europa e in America Latina

Per partecipare è richiesta la registrazione.

• QUANDO 28 GIUGNO - 29 GIUGNO
  • online