Event Date

Omaggio a Giuseppe Taffarel

Il Comune di Vittorio Veneto, con il patrocinio del Dipartimento dei Beni Culturali dell'Università di Padova, organizza un dialogo pubblico per i cento anni dalla nascita del regista, attore e sceneggiatore vittoriese Giuseppe Taffarel.

Nel corso della conferenza intervengono: Antonio Miatto (sindaco di Vittorio Veneto), Antonella Uliana (assessora alla Cultura), Michela Taffarel (figlia di Giuseppe Taffarel) Mirco Melanco (docente Università di Padova), Romina Zanon (artista visiva, saggista di fotografia e cinema e dottoranda dell'Università di Padova), Andrea Meneghelli (responsabile archivio film della Fondazione Cineteca di Bologna) e Giovanni De Luca (direttore della sede regionale RAI per il Veneto).
Modera l'incontro Manlio Piva, ricercatore presso il Dipartimento FiSSPPA dell'Università di Padova.

L'ingresso è libero, ma è consigliata la prenotazione.

L'evento sarà trasmesso anche in diretta online sulle pagine:
www.facebook.com/comunevittorioveneto
www.youtube.com/comunevittorioveneto

Teatro Lorenzo Da Ponte
P.zza del Popolo, 14, Vittorio Veneto, Treviso

L'ingresso è libero, ma è consigliata la prenotazione.

L'evento sarà trasmesso anche in diretta online sulle pagine:
www.facebook.com/comunevittorioveneto
www.youtube.com/comunevittorioveneto