IN ATENEO

Osservatorio nazionale sulle Reti d’impresa

L'Osservatorio Nazionale sulle Reti d’Impresa, promosso da RetImpresa, InfoCamere e Università Ca’ Foscari Venezia, presenta il suo V Rapporto, riferito all’anno 2023, il 20 marzo in Archivio antico di Palazzo Bo.

Il focus dell’analisi dell’Osservatorio 2023 è rivolto ad approfondire le caratteristiche peculiari e il trend dei contratti di rete, le performance e la resilienza nelle reti d’impresa, i rapporti di lavoro e i profili fiscali e finanziari, sulla base della survey svolta tra settembre e novembre 2023 su un campione rappresentativo di reti attive.

All’evento intervengono i rappresentanti dei partner fondatori ed esponenti del mondo accademico, associativo, ed economico-finanziario, per presentare i risultati del Rapporto, discutere del valore della collaborazione e della certezza del dato e confrontarsi su profili strategici quali la gestione delle competenze e la leva finanziaria nelle reti.

Per partecipare in presenza è necessario registrarsi, inviando una email a: maddalena.cipriani@unive.it e retimpresa@confindustria.it

È possibile seguire l'evento anche online.