In Ateneo

Event Date

-

Si tiene il 30 aprile la penultima delle cinque Lezioni sul restauro proposte dal Dipartimento di Beni culturali dell'Università di Padova.

Con il titolo Il restauro degil stucchi longobardi di Cividale: novità e prospettive di ricerca, l'incontro ospita gli interventi di Luca Mor, storico dell'arte e di Stefano Tracanelli, restauratore.

Introduce Giovanna Valenzano.

La partecipazione è libera.

MICHELA CARDINALI

-
Sala Franco Sartori, palazzo Liviano
Piazza Capitaniato - Padova

Introduce Giovanna Valenzano.

La partecipazione è libera.

MICHELA CARDINALI