SCIENZA E RICERCA

Stay human, stay safe

Si inserisce nel programma del Digital Security Festival, l'incontro Stay human, stay safe, mercoledì 30 ottobre in Archivio antico di Palazzo del Bo.

Aprono l'incontro i saluti istituzionali di Monica Fedeli, prorettrice alla Terza missione e rapporti con il territorio dell'Università di Padova, delle autorità e rappresentanti istituzionali e del comitato Dsf.

La giornata prosegue con gli interventi di Mauro Conti, docente dell'Ateneo patavino, Dario Zandolin, CISO AFAST Accenture, Alberto Bozzo, PB Consulting, Stefania Iannelli, Women for Security, Federico Cussigh.
A seguire, la tavola rotonda, Normative in evoluzione: NIS2 e DORA come opportunità per migliorare i processi interni, moderata da Ettore Guarnaccia, a cui prendono parte Piero Giacomelli, Group IT Manager, Fidia Valerio Nosci, Executive Director COO Banca Finint, Michele Forleo, Cybersec Manager - Axians Italia, Luca Moroni, Cyber Security Angels e Via Virtuosa, Maurizio Astarita, Senior Manager Quid Informatica.

Presenta Gabriele Gobbo.

Per partecipare è necessaria la registrazione.

Digital Security Festival, è l’evento per la divulgazione della cultura e della sicurezza digitale a persone, aziende e scuole. Diverse location, diverse regioni, in tutta Italia. Si tiene dal 18 ottobre all'8 novembre 2024 nelle province di Udine, Treviso, Padova, Trieste, Vicenza e alcuni eventi speciali online.