Light

Event Date

Sirio superstar

Prima visione gratuita di «Sirio superstar»,  documentario biografico dedicato al regista underground padovano Sirio Luginbühl, realizzato negli ambiti del corso di Cinema del reale e del Laboratorio per la realizzazione di documentari del Dams dell’Università di Padova (docente e responsabile scientifico prof. Mirco Melanco).

La visione è aperta gratuitamente al pubblico e la cittadinanza è invitata a partecipare a un incontro che vede la presenza, oltre che delle autorità comunali e accademiche, delle studentesse e degli studenti che hanno realizzato e partecipato alla realizzazione del documentario biografico, costato oltre due anni di lavorazione.

Per iscriversi: prenotazioni05@gmail.com
Nell'oggetto della email scrivere: Iscrizione SIRIO SUPERSTAR