Event Date

Space Site Installation

Nei giorni 23 e 24 marzo Palazzo Bo ospita il convegno "Space, Site, Installation: Philosophy, Art Theory and Art Practice", realizzato con il patrocinio dell'Università di Padova e del Dipartimento Fisppa e grazie all'iniziativa Unipd “Supporting Talent in Research@University of Padua” – Stars Grants (Starting Grant 2018-2020, APAI – “A Philosophy of Art Installation”, Elisa Caldarola).

Diverse sono le sessioni programma, durante le quali discutono delle proprie ricerche molte studiose e studiosi internazionali. Due le Keynote Talk: la prima di Ken Wilder (University of the Arts, London) su "Framing Installation Art", la seconda di Elisa Caldarola (Ca’ Foscari, Venezia), "On the Role of the Public in Installation Art".

Palazzo Bo
via VIII Febbraio, 2 - Padova