Event Date

Stones of Emona and Neviodunum

Stones of Emona and Neviodunum è il titolo del secondo incontro per il ciclo Costruire, costruttori, costruzioni in eta’ romana organizzato per il sesto anno dal Dipartimento di Beni culturali dell'Università di Padova.

I tre eventi, dal 28 marzo al 17 aprile, ospitano studiose e studiosi, esperte ed esperti italiani e stranieri che presentano i risultati delle loro più recenti ricerche e sono curati da Jacopo Bonetto e Caterina Previato.

L'incontro del 23 aprile, aperto a tutte le persone interessate, ospita Bojan Djurić, Katharina Zanier (University of Ljubljana, Faculty of Arts, Department of Archaeology), Rok Brajkovič (Geological Survey of Slovenia).

Aula S
Palazzo Liviano, Piazza Capitaniato - Padova