Sull'Altopiano per Roberto Sacchi

Il convegno di studi in onere di Roberto Sacchi è organizzato dal Dipartimento di Diritto privato e critica del diritto dell’Università di Padova e dai dipartimenti di Diritto privato e storia del diritto e di Scienze giuridiche “Cesare Beccaria” dell’Università degli Studi di Milano.

Coordina Francesco Denozza (Università degli Studi di Milano). Sono in programma dialoghi sulla distribuzione del rischio nei contratti di compravendita tra imprese, sulle società miste e controllo del socio pubblico, sui profili comparatistici in tema di doveri degli amministratori di società in crisi, e sui rapporti tra gli amministratori e l’assemblea dei soci nella nuova disciplina del codice della crisi.
Le considerazioni finali sono affidate a Giuseppe B. Portale (Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano).

La partecipazione è libera, su registrazione.

• QUANDO 22 SETTEMBRE - ORE 14:30
  • Sala Consiliare del Municipio di Asiago