Light

Event Date

Trasparenza 2.0. Ciao, piacere mio

Il palco dell'Auditorium del Centro culturale San Gaetano ospita uno spettacolo incentrato sul tema delle dinamiche interpersonali, relazionali e amorose, dove si disarticolano, in un continuo gioco di trasparenze, la sincerità, le menzogne, l'innocenza e le piccole ipocrisie della vita. Un tavolino, due sedie, l'essenziale per un incontro.

Ingresso libero.

L'iniziativa è finanziata con il contributo dell'Università di Padova sui fondi previsti per le Iniziative culturali degli studenti e delle studentesse.

Auditorium del Centro culturale San Gaetano
via Altinate, 71 - Padova