SOCIETÀ

Al Bo la bellezza 4.0

Si discute di cultura e post pandemia nel convegno La bellezza 4.0. Cultura e innovazione, il nuovo Rinascimento dopo la pandemia, organizzato da Marcianum press in collaborazione con l'Università di Padova e Teatro Stabile del Veneto.

L'incontro trae spunto di confronto dall'antologia, a cura di Giuliano Ramazzina e Valentina Noce, dal titolo Ecco il sol che ritorna, ecco sorride. La prossima normalità dopo la pandemia edita da Marcianum press.

Con i contributi di Valentina Noce, Giancarlo Marinelli, Alessandra Penna, Nebojša Despotović, Rodolfo Corsato, Stefano Parisi, Giuliano Ramazzina, Paolo Feltrin, Giovanni Lanzone, Marco Savini, Federico Menetto, Riccardo, Giumelli e Fabrizio Dughiero, l'iniziativa editoriale si propone di raccogliere e confrontare alcune voci eccellenti su un tema di prospettiva finalmente solo propositivo: la prossima normalità.

Dopo i saluti di Giampiero Beltotto, presidente Teatro Stabile del Veneto, l'evento ospita gli interventi di Valentina Noce, avvocata e vicepresidente Teatro Stabile del Veneto, Carlo Nordio, magistrato editorialista, Fabrizio Dughiero, prorettore all'innovazione e ai rapporti con le imprese Università di Padova, Monica Fedeli, prorettrice alla Terza missione e ai rapporti con il territorio Università di Padova, Marco Savini, imprenditore, fondatore di Bigrock.
Coordina Giuliano Ramazzina, giornalista.