CULTURA

Il corso di dottorato in Storia, critica e conservazione dei Beni Culturali organizza un incontro martedì 16 maggio presso l’aula Diano di Palazzo Liviano.

Lucio Del Corso (Università di Salerno) presenta il Catalogo dei papiri greci del Museo di Scienze Archeologiche e d’Arte dell’Università di Padova (P.Tebt.Pad. invv. 1-615) di Matilde Fiorillo (Padova University Press 2022).
È presente l’autrice.

Saluti Istituzionali: Jacopo Bonetto (direttore del Dipartimento dei Beni culturali), Alessandra Menegazzi (conservatrice del Museo di Scienze Archeologiche e d’Arte)
Intervengono: Alessandra Coppola, Stefano Caneva, Silvia Strassi (Università di Padova).

Prima della presentazione il Museo di Scienze Archeologiche e d’Arte è aperto al pubblico.