MONDO SALUTE

Indicazioni emergenti in medicina iperbarica

Il master in Medicina subacquea e iperbarica e il Dipartimento di Scienze biomediche dell'Università di Padova organizzano un evento accreditato Ecm (7 crediti) sullo stato dell'arte del ruolo dell'ossigenoterapia iperbarica nel trattamento delle patologie emergenti, e sulle attività di ricerca e cliniche per chiarire i meccanismi d'azione dell'ossigeno erogato sotto pressione.

L'incontro si propone inoltre di condividere gli ultimi documenti pubblicati e le linee guida dei centri iperbarici pubblici e privati italiani per la buona pratica clinica.

Possono ottenere crediti i partecipanti appartenenti alle professioni di medico chirurgo (tutte le discipline), infermiere, subacqueo, tecnico iperbarico.

Per partecipare è richiesta una quota d'iscrizione.