MONDO SALUTE

Con l’intubazione avrebbe possibilità di farcela

Terzo e ultimo appuntamento, martedì 21 maggio, del percorso in tre tappe proposto dal centro Universitario sul tema Cura e rispetto. Incontri di bioetica clinica per giovani medici che affronta alcune riflessioni etiche in altrettante situazioni: geriatriche, oncologiche e di cure intensive.

L'incontro Con l’intubazione avrebbe possibilità di farcela. Questioni etiche nelle cure intensive, vede come ospite Marina Munari, direttrice Anestesia e rianimazione OSA Padova.

Tutti gli incontri sono guidati da giovani medici, con il coordinamento di Corrado Viafora, già ordinario di Filosofia morale e bioetica all’Università di Padova.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. È inoltre possibile seguire la diretta streaming sul canale You Tube del Centro universitario.