SCIENZA E RICERCA

Club DII: l’evento di lancio

Lunedì 28 ottobre 2024, a partire dalle 17, si tiene l‘evento di lancio del Club DII, il progetto frutto della collaborazione tra Fondazione UniSMART e il Dipartimento di Ingegneria industriale dell’Università di Padova, che include un programma di iniziative progettate per arricchire l’innovazione, la crescita professionale e le opportunità di networking tra studenti e studentesse del Dipartimento e le aziende della UniSMART Community.

L’evento è un’occasione per partecipare alla presentazione del nuovo progetto e dialogare direttamente con i soggetti coinvolti, per scoprire le principali attività che lo caratterizzano e dare inizio all’interazione tra aziende, studenti, studentesse e referenti del Dipartimento di Ingegneria Industriale. Un’opportunità unica per porre le proprie domande e confrontarsi con tutte le persone interessate a prendere parte all’iniziativa.

Il programma prevede una prima parte introduttiva di approfondimento del progetto e dei suoi obiettivi, e un secondo momento in cui i partecipanti saranno coinvolti in delle attività di ice-breaking e networking per creare un primo momento informale di confronto e interazione iniziando fin da subito a costruire insieme il “Club DII”.

Per partecipare è necessario iscriversi.