In Ateneo

Event Date

Università aperta - XVIII edizione

L'Ufficio Career Service dell'Università di Padova organizza per il 25 maggio Università Aperta, giornata di incontro con le aziende dedicata alle studentesse e agli studenti laureati che si affacciano al mondo del lavoro.

Dalle 10 alle 17, nei cortili di Palazzo del Bo, le aziende incontrano laureate e laureati per un dialogo aperto tra mondo universitario e realtà professionale.

L'evento è ad accesso libero e gratuito.

Per informazioni: placement@unipd.it - www.unipd.it/eventi-career-service

Fra le postazioni delle aziende c'è anche quella Unipd, con l'Ufficio Reclutamento, per far conoscere le opportunità di lavoro offerte dall'Ateneo: bandi per personale tecnico, tecnologo di ricerca, amministrativo, ricercatrici e ricercatori.

L'evento “Università Aperta” accoglie anche l'Admo Day: Admo Veneto è infatti presente al Bo e davanti a Palazzo Moroni per proporre il prelievo salivare necessario per il primo step di iscrizione al Registro dei donatori di midollo osseo.

Cortili di Palazzo del Bo
Via VIII Febbraio 2, Padova

L'evento è ad accesso libero e gratuito.

Per informazioni: placement@unipd.it - www.unipd.it/eventi-career-service