IN ATENEO

Responsabilità sociale d'impresa: premiate due studentesse dell'ateneo

Due studentesse dell’università di Padova, Silvia Manduchi (studentessa al secondo anno della laurea triennale in Economia e Management) e Angela Vianello (studentessa al secondo anno della laurea triennale in Psicologia del Lavoro) sono tra i 15 vincitori del concorso nazionale On The Move, organizzato da Pubblicità Progresso sul tema della Responsabilità Sociale d'Impresa.

La premiazione avverrà a Milano il 19 novembre nell'ambito della conferenza"Giovani, Futuro, Innovazione Sociale mentre i lavori dei vincitori saranno pubblicati a breve su www.buonenotizie.it. Il premio consisterà in un viaggio al Parlamento europeo, nel corso del quale incontreranno alcuni europarlamentari e assisteranno alle iniziative parlamentari.