SOCIETÀ

Fermiamo la guerra in Ucraina

In occasione della Giornata di digiuno indetta da Papa Francesco, il Centro di Ateneo per i diritti umani "Antonio Papisca" organizza il seminario "Fermiamo la guerra in Ucraina" per l’immediato cessate il fuoco e l’avvio di un negoziato reale.

L'incontro che si svolge in presenza e online tramite piattaforma Zoom (password: 906937).

Intervengono:

Jean Fabre - già vice direttore del Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Umano, Ginevra

Paolo De Stefani - docente di Tutela internazionale dei diritti umani, Dipartimento di Scienze politiche, giuridiche e studi internazionali

Flavio Lotti - coordinatore del Comitato promotore della Marcia della Pace Perugi Assisi

Virginia Libero - rappresentante degli studenti in Senato Accademico

Emma Ruzzon - presidente del Consiglio degli Studenti

Paola Fracella - Operazione Colomba, Corpo Non violento di Pace della Comunità Papa Giovanni XXIII

Marco Mascia - docente di Sistema politico dell’UE, Cattedra Unesco Diritti Umani, Democrazie a e Pace, Centro di Ateneo per i Diritti Umani “Antonio Papisca”

Daniela Mapelli - rettrice dell’Università di Padova

• QUANDO 2 MARZO - ORE 10:30