SOCIETÀ

Guerra in Ucraina: effetti economici e prospettive

Guerra in Ucraina: effetti economici e prospettive è il titolo della prima conferenza del What If - Il festival dell'economia organizzato da Studenti UDU Economia dell'Università di Padova e giunto quest'anno alla seconda edizione.

L'incontro tratta il conflitto in Ucraina e come questo stia modificando lo scenario dei mercati internazionali.
A discutere di temi come le conseguenze economiche del conflitto, la geopolitica e le reazioni dei governi occidentali: Lia Quartapelle, deputata e capogruppo del Partito Democratico della Camera, Ph.D in Economia dello Sviluppo e ricercatrice ISPI, Roberto Antonietti, professore dell’Università di Padova in Economia iInternazionale, Gianluca Toschi, ricercatore senior presso la Fondazione Nord-est.

L'incontro è aperto al pubblico.
Per informazioni: rappresentanti.economia@unipd.it