Il Tirreno nella prima età del ferro tra Villanoviani, Greci e Fenici

Il corso di laurea magistrale in Scienze archeologiche del Dipartimento dei Beni culturali organizza il seminario didattico nell’ambito del corso di Protostoria dell’urbanizzazione in Italia settentrionale sul tema Il Tirreno nella prima età del ferro tra Villanoviani, Greci e Fenici.

All'incontro intervengono F. di Gennaro, già Soprintendente del Museo Preistorico ed Etnografico “L. Pigorini” di Roma e Scuola Archeologica Italiana di Cartagine, M. Gigante, L. Bondioli, Dipartimento dei Beni culturali, Università di Padova; T.E. Cinquantaquattro, Ministero della Cultura, Segretariato Regionale per la Campania e Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”), J. Bonetto, A. Mazzariol, M. Gigante, Dipartimento dei Beni culturali, Università di Padova).
18.15: chiusura dei lavori

L'evento è aperto al pubblico interessato.