La Sala dei Giganti al Liviano ospita i concerti della 32 a edizione di Domenica in Musica, la rassegna degli Amici della Musica diPadova dedicata alla presentazione di giovani musicisti italiani vincitori o premiati in concorsi nazionali ed internazionali.
È una proposta musicale che viene offerta ad un pubblico nuovo e diverso da quello serale, un pubblico fatto di giovani, famiglie, anziani per i quali l’accesso al concerto è favorito dalla fascia oraria. E il fascino della splendida Sala dei Giganti al Liviano con i suoi affreschi e la sua storia contribuisce anche ad attrarre il pubblico.
Sono concerti nei quali si persegue anche l’obiettivo di presentare celebri pagine del grande repertorio classico-romantico affidate a giovani interpreti di strumenti diversi scelti fra i vincitori di importanti concorsi nazionali ed internazionali
Questo appuntamento, domenica 12 febbraio, è con il flautista Alberto Navarra, Carl Nielsen International Flute Competition, Odense 2022. In programma musiche di Claude Debussy, Johann Sebastian Bach, Eugène Bozza, Georg Philipp Telemann, Pierre-Octave Ferroud, Carl Philipp Emanuel Bach, Karl Aage Rasmussen, Sigfrid Karg-Elert.
- QUANDO 12 FEBBRAIO - ORE 11:00
- Sala dei Giganti a Palazzo Liviano Entrata dallo scalone in corte Arco Valaresso - Padova
- COSTO Studenti e giovani (under 30) € 4 - Interi € 8
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web