LIGHT

Change of season

Si chiude con Change of Season la nuova rassegna musicale Centrodarte21. L'evento, in collaborazione con Arcella Bella, ospita giovani artisti improvvisatori tra cui: Federica Michisanti & Federico ScettriRiccardo Marogna & Giovanni Di DomenicoAlberto Collodel & Simone Di BenedettoAlessandra Novaga & Nicola RattiTommaso Cappellato

Il Centro d'Arte nasce 1945 per iniziativa di alcuni studenti dell’Università di Padova. Nato come libera associazione studentesca, si prefissava il compito di far conoscere al pubblico universitario tutte le ultime tendenze in ambito artistico – rivolgendo i propri interessi alla letteratura, alla pittura, alla musica. Fu in assoluto la prima associazione del genere in Italia.

Ancora oggi, dopo 70 anni di attività, il Centro d’Arte, in quanto diretta emanazione della realtà universitaria, si rivolge in primo luogo al pubblico studentesco con lo scopo di offrire una serie di attività culturali integranti l’insegnamento universitario e inerenti il mondo della cultura e dell’arte contemporanea.

L'evento è gratuito.