LIGHT

Intelligenze..sul grande schermo

Secondo appuntamento, martedì 2 luglio, nel giardino del Centro universitario padovano con Intelligenze… sul grande schermo, minirassegna cinematografica estiva che riprende ed estende a nuovi linguaggi il tema che è stato trattato nei martedì culturali “Intelligenze”.

In questo secondo appuntamento viene proiettato il film Marie Heurtin (Francia 2014, 95’) di Jean-Pierre Améris.

Suor Margherita ha vocazione e passione. La sua fragile salute non le permette di fare tutto quello che il cuore le dice, ma quando incontra la piccola Marie, sorda e cieca dalla nascita, decide di occuparsi di lei per riuscirà a farla comunicare con il mondo...

La partecipazione è a ingresso libero. In caso di maltempo le proiezioni si svolgeranno al coperto.