LIGHT

Scacco all'assassino

L'Associazione Acli arte e spettacolo Padova organizza una nuova edizione della rassegna "Su il Sipario - Estate". In programma quattro rappresentazioni teatrali nel mese di luglio.

Il secondo appuntamento, il 13 luglio, vede in scena Dimensione Arte APS con Scacco all'assassino, giallo teatrale in due atti per la regia di Alberto Frasson.

È davvero possibile organizzare il delitto perfetto? L'ingegno umano è in grado di anticipare qualsiasi mossa come in una partita a scacchi con la vita? Un ex campione di tennis americano, dopo aver scoperto la relazione di sua moglie con uno scrittore di gialli inglese, impiegherà un anno e mezzo per pianificare nei minimi dettagli l'omicidio di lei e per ereditarne l'immensa fortuna. Ma nella vita non è detto che le cose vadano come uno se le aspetta e così la "partita a scacchi" si riapre. Chi la spunterà? A chi toccherà la mossa finale di "scacco matto"?

Sono previsti biglietti ridotti per studentesse e studenti universitari.

Per prenotazioni scrivere all'indirizzo info@aaspadova.it o chiamare il numero 392 4241700.