LIGHT

Festa di medicina, XXIII edizione

Torna per la XXIII edizione la Festa di Medicina che si svolge quest'anno il 29 maggio a Villa Barbieri, a Padova. L’ingresso è previsto a partire dalle 22 e la chiusura alle ore 4. Con l’ingresso è inclusa una consumazione.

Il ricavato della festa sarà devoluto al Centro Veneto Progetti Donna, Centro Antiviolenza di riferimento per la Regione Veneto, che si impegna in diversi progetti di accoglienza, sostegno e accompagnamento delle donne (e dei loro figli) verso l’uscita dalla violenza.

L'evento, aperto a tutte le persone interessate, é riservato a soci e socie dell’associazione Studenti e Prof Uniti Per; per partecipare, è necessario tesserarsi versando la quota associativa di €15.

La Festa di Medicina nasce nel 1999. Da quell'anno sono state molte le feste che si sono susseguite e l'evoluzione di questo evento è stata travolgente. Da una piccola festa con poche centinaia di persone, alla festa dove quasi 5000 persone ballano a ritmo di musica nel più grande evento di beneficenza della città.