LIGHT

Federico Fellini e il dietro le quinte

Federico Fellini e il dietro le quinte è il titolo del terzo incontro della serie Oltre backstage. Incontri su Mimmo Cattarinich, la fotografia e il cinema, organizzata dal Comune di Abano Terme – Museo Villa Bassi Rathgeb in collaborazione con Associazione culturale Mimmo Cattarinich e Glocal Project Consulting e con il patrocinio del Dipartimento dei Beni culturali dell’Università di Padova.

Si tratta di un ciclo di incontri multidisciplinari per approfondire la figura del fotografo, la sua poetica, il rapporto tra fotografia e altri linguaggi creativi organizzati in occasione della mostra Oltre backstage. Incontri su Mimmo Cattarinich, la fotografia e il cinema

Ospite dell'evento del 19 aprile, Gianfranco Angelucci, regista e sceneggiatore.

L'accesso agli incontri è gratuito ma la prenotazione è consigliata villabassi@coopculture.it

Possibilità di acquistare biglietto speciale di 8€ comprensivo di visita alla mostra Backstage e al Museo.