È l'Aula E di Palazzo Bo ad ospitare uno degli eventi in programma per la terza giornata (22 ottobre) dell'edizione 2021 del DIGITALmeet, il festival del digitale, organizzato da Fondazione Comunica e I-Center TAG con il patrocino dell'Università di Padova dal 19 al 23 ottobre.
L'incontro, dal titolo, Migliorare i servizi ai clienti con Sentiment Analysis si svolge online e in presenza.
Intervengono Mattia Necchio - Digital Media Specialist CHISITO, Philippe Lazzarini - CRM & Digital Marketing Manager, Fabrizio Sebastiani - Istituto di Scienza e Tecnologie dell’Informazione, CNR, Nicole Novielli, Dipartimento di Informatica dell'Università di Bari. Introduce e modera Mauro Conti, presidente del corso di laurea magistrale in Cybersecurity.
Per partecipare è necessario iscriversi.
- QUANDO 22 OTTOBRE - ORE 14:30
- Aula E Palazzo Bo
- PER MAGGIORI INFORMAZIONI sito web