IN ATENEO

EURAXESS Career Development tools & Mentoring Programmes

Nella mattinata del 5 dicembre si svolge online il training EURAXESS Career Development tools & Mentoring Programmes, con lo scopo di presentare a dottorandi e dottorande, ricercatori e ricercatrici dell’Università di Padova il portale della rete EURAXESS, con un focus sulle tipologie di strumenti e servizi utili allo sviluppo della carriera di chi fa ricerca.

EURAXESS – Researchers in Motion è un portale della Commissione Europea che offre a ricercatori e ricercatrici opportunità di lavoro, di finanziamento e di accoglienza, oltre a orientamento e strumenti per lo sviluppo della carriera, con l’obiettivo di consolidare lo Spazio Europeo della Ricerca.

Il webinar è tenuto, in lingua inglese, da Svetlana Dimitrova, project manager presso l’Università di Sofia e coordinatrice della rete nazionale EURAXESS Bulgaria, e Tanya Yordanova, esperta di progetti e programmi presso l'Università di Sofia e coordinatrice dell’EURAXESS mentoring programme "Shape the Future of a Researcher Coming to Europe".

Per poter partecipare è obbligatoria l'iscrizione.