LIGHT

Riccardo Martinelli per le 'Domeniche in musica'

La Sala dei Giganti al Liviano ospita i concerti della 32 a edizione di Domenica in Musica, la rassegna degli Amici della Musica diPadova dedicata alla presentazione di giovani musicisti italiani vincitori o premiati in concorsi nazionali ed internazionali.

È una proposta musicale che viene offerta ad un pubblico nuovo e diverso da quello serale, un pubblico fatto di giovani, famiglie, anziani per i quali l’accesso al concerto è favorito dalla fascia oraria. E il fascino della splendida Sala dei Giganti al Liviano con i suoi affreschi e la sua storia contribuisce anche ad attrarre il pubblico.

Questo appuntamento, domenica 29 gennaio, è con il pianista Riccardo Martinelli, Premio Casella, Concorso Pianistico Nazionale, Venezia 2022. In programma musiche di Joseph Haydn, Ludwig van Beethoven, Franz Liszt, Robert Schumann, Nikolai Medtner.

• QUANDO 29 GENNAIO - ORE 11:00
  • Sala dei Giganti a Palazzo Liviano