Cambiare musica, 7 note per dialogare

Damiana Natali, direttrice d'orchestra
icone audio

Scopri l'ultimo appuntamento di Segnavie, con Damiana Natali

"La musica è un'espressione e un linguaggio universale, che comunica con il mondo intero. Le note sono solo 7 ma hanno la possibilità di completarsi, interagire e mescolarsi, ripetersi e rigenerarsi. È un alfabeto unico e speciale che viene compreso da ciascuna nazione ed ogni etnia, è illimitato e non si esaurisce". Questa è la musica per Damiana Natali, direttrice d'orchestra, tra le poche donne al mondo a ricoprire questo ruolo.

Martedì 5 febbraio, alle 17.45, al Multisala Pio X di Padova, sarà protagonista dell'ultimo appuntamento di Segnavie, il format di incontri e confronti ideato e realizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo. Al centro dell'incontro Cambiare musica, 7 note per dialogare ci sarà la musica appunto, ma non solo: si parlerà anche del rapporto, professionale e non, tra uomo e donna, della relazione tra spiritualità e musica e della sua capacità di trasformare e formare le nuove generazioni. L'ingresso è libero, con prenotazione sul sito www.segnavie.it o al numero 049 660405.