LIGHT

Dona, gratta e vinci: l'iniziativa di Fidas Unipd insieme a La Feltrinelli

fidas unipd gratta e vinci
icone audio

Come partecipare all'iniziativa "Dona, Gratta e Vinci"

L'associazione Fidas Università di Padova inaugura il 2019 con un'iniziativa rivolta sia ai nuovi donatori che ai donatori già iscritti che abbiano effettuato almeno due donazioni: "Dona, Gratta e Vinci" è una scheda gratta e vinci in cui è possibile trovare un buono da spendere in tutte le librerie de La Feltrinelli.

La scheda dovrà essere ritirata presso la segreteria Fidas di Palazzo Bo. Nelle schede vincenti è possibile trovare da 1 a 3 cuori:

• 3 cuori: un buono dal valore di 50 euro più 10% di sconto;
  • 2 cuori: un buono dal valore di 30 euro più 10% di sconto;
  • 1 cuore: un buono dal valore di 20 euro più 10 euro di sconto.

In caso di vincita, i buoni dovranno essere ritirati presso la segreteria. I donatori che non avranno la fortuna di avere la scheda vincente, possono comunque usufruire del 10% di sconto, previa presentazione della scheda.

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il sito di Fidas Università di Padova.