IN ATENEO

Bioingegneria: è uscito il bando per il premio della Fondazione Altran

La Fondazione Altran per l'Innovazione ha lanciato il premio 2012 dedicato al tema "Bioingegneria e staminali: idee per la vita".

Possono partecipare al premio studenti e ricercatori universitari, scuole o università, imprese private, associazioni, centri di ricerca pubblici o privati. La Fondazione offre a ogni candidato l'opportunità di essere seguito da un consultant di Altran che gli fornirà supporto nella compilazione del dossier di candidatura e nella presentazione del progetto. Il vincitore sarà premiato con sei mesi di accompagnamento tecnologico offerto dagli esperti di Altran Italia nei settori in cui ci sarà bisogno di supporto.

I candidati hanno tempo fino al 31 ottobre 2012 per inviare il proprio progetto, che sarà valutato da una giuria indipendente. Per le modalità di partecipazione e altre informazioni: it.altran-foundation.org