UNIVERSITÀ E SCUOLA

Cus Padova hockey su prato conquista la salvezza all'ultima giornata

Cus Antenore Energia Hochey su prato
icone audio

Ascolta la notizia della salvezza del Cus Antenore Energia

Un campionato concluso al cardiopalma che ha permesso all'Hockey su prato padovano di rimanere nella massima serie. Le ragazze del Cus Antenore Energia infatti hanno conquistato la salvezza proprio all'ultima giornata. Un 3 a 2 in casa della Libertas San Saba che ha permesso alla quadra di coach Ceolin di rappresentare il Centro Sportivo Universitario in A/1 anche il prossimo anno.

"Questa è stata una vittoria di cuore - ha dichiarato a fine partita l'allenatore -, frutto di una partita in cui abbiamo dato tutto quello che avevamo". Grazie alla doppietta di Mezzalira ed al gol di Conforto quindi, il Cus Antenore Energia ha superato in classifica la Capitolina, fermata da un beffardo pareggio sul campo delle campionedde d'Italia del Lorenzioni Bra.