LIGHT

Alumni Awards 2022

L'Associazione Alumni dell’Università di Padova organizza l'annuale evento di premiazione.

L'evento, nella cornice dell'Aula Magna di Palazzo Bo, è l'occasione per raccogliere e presentare storie memorabili di Alumni e Alumnae del passato e celebrare coloro che nel presente si sono distinti per merito e carriera.

Nel corso dell'incontro vengono premiati le migliori laureate e laureati dell'Ateneo patavino che abbiamo completato sia il ciclo di laurea triennale che magistrale, con i Graduate Alumni Awards, le migliori laureate e i migliori laureati con gli Alumni of the Year Awards. Vengono inoltre consegnati i premi promossi dall’Associazione Alumni e dai numerosi partner coinvolti.

Andrea Pennacchi, attore, drammaturgo e regista teatrale padovano che è stato studente e dottore di ricerca in Linguistica, filologia e letterature anglo-germaniche all’Università di Padova è Alumnus of the Year 2022.

Al termine dell’evento è previsto un aperitivo di networking.

Conducono il giornalista Domenico LanzillottaLorenzo Maragoni, poeta e performer.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi.