Un anno vissuto letterariamente

Gruppi di Lettura in Veneto organizzano, anche per il 2020, l’incontro finale dei gruppi di lettura: Un anno vissuto letterariamente.

L’evento è un’occasione per tutte le lettrici e i lettori per ritrovarsi virtualmente e conoscere gli esperti che hanno collaborato al progetto.
In linea con la situazione straordinaria del periodo, l’appuntamento è interamente online.

Programma:

• ore 15: saluti istituzionali
  • ore 15.30: Anna Piuzzi conversa con Alessandro Cinquegrani, Pia Masiero e Marco Cavalli su La Letteratura nel XXI secolo: uno sguardo globale
  • ore 17: interventi del pubblico
  • ore 17.30: considerazioni finali e lancio dell’edizione 2021

Partecipa all’incontro anche Gioia Lovison, direttrice dell’ufficio Comunicazione dell’università di Padova e Personal Book Shopper, che presenta il progetto di lettura individuale e condivisa One Book One City Padova.

Tutti gli interventi vengono trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook dei Gruppi di lettura in Veneto e nel profilo Instagram laletturacondivisa.