SCIENZA E RICERCA

Campus Party (Digital Edition) 2020

Digitale e globale: è il Campus Party edizione 2020.

Campus Party Digital Edition, evento globale di innovatori, si tiene dal 9 all’11 luglio, in contemporanea in oltre 30 paesi nel mondo.

Una diretta 24 ore su 24 di tre giorni 3 giorni no stop, di conferenze live e on demand gratuite, con un Main Stage globale su cui intervengono oltre 50 keynote speaker internazionali  Cinque i palchi tematici in ogni paese sui quali si alternano oltre 2000 ospiti, una Job Factory internazionale che permette a migliaia di ragazzi di trovare lavoro ed una Call for Ideas globale, con l’obiettivo di connettere i giovani innovatori di tutto il mondo e individuare insieme le migliori idee in risposta alle grandi sfide che l’umanità di oggi sta affrontando, il tutto attraverso la tecnologia.

La partecipazione è gratuita per il pubblico, che può comunque sostenere la raccolta fondi organizzata da Campus Party Digital Edition in collaborazione con Medici Senza Frontiere/Médecins Sans Frontières (MSF), il cui ricavato viene devoluto in beneficenza alle famiglie del personale sanitario che ha perso la vita durante questa emergenza.

Il filo conduttore dell’evento e degli interventi sul Main Stage globale sarà è: Reboot The World: una sfida di pensiero e di azione: l'emergenza climatica e, soprattutto, la pandemia ha spinto a ripensare e rivalutare il concetto di normalità. La domanda, quindi, alla quale tutti i partecipanti all’evento saranno chiamati a rispondere, sarà: “Cosa possiamo fare di nuovo o di diverso per riavviare il pianeta?”

Per partecipare a Campus Party Digital Edition, iscriversi alla paginahttps://bit.ly/2BeXF0g

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012