MONDO SALUTE

Green for Care

È organizzato dall'Università degli Studi di Padova, Etifor e Istituto Superiore di Sanità, in collaborazione con Connecting Nature Enterprise Platform Sustainable Forestry e NBS for Health and Wellbeing Communities, l'evento Green4C: enabling nature-based health and social care through Knowledge Alliances.

L'incontro, che si svolge online in lingua inglese, rappresenta il lancio internazionale di Green4C (Green for Care) progetto finalizzato a scoprire di più sul collegamento fra salute, benessere e natura.

Intervengo esperte ed esperti mondiali del settore del "Green Care" che parleranno delle sfide e dei passi da compiere per sviluppare questo settore, poco strutturato ma ricco di opportunità, nel prossimo futuro. Uno degli obiettivi è infatti la definizione di vere e proprie linee guida utili per espandere le potenzialità di un mercato in forte crescita.

L'evento è gratuito. Per informazioni e iscrizioni collegarsi alla pagina: https://bit.ly/green4c-event