LIGHT

L'amore non ha età

L'Associazione Acli arte e spettacolo Padova organizza una nuova edizione della rassegna "Su il Sipario - Estate". In programma quattro rappresentazioni teatrali nel mese di luglio.

Il secondo appuntamento, il 20 luglio, vede in scena i Rumoristici APS con l'amore non ha età, commedia brillante per la regia di Elisa Meneghetti.

Ci troviamo in una casa di riposo dove i protagonisti, cinque anziani autonomi con esperienze di vita molto diverse, più o meno in salute, trascorrono il tempo battibeccando, giocando e cercando una nuova normalità. Mentre le giornate scorrono tra ricordi, nostalgia del passato, tristezza per non poter finire la loro vita insieme ai loro cari, sopraggiunge inaspettato l'amore. Un amore tra il gentile e focoso Nenil e la scoppiettante "ragazza madre" Mimì. Questo porta scompiglio: si può ancora amare alla loro età? Invidie e pettegolezzi si aggirano per la casa di riposo ma il vero ostacolo è l'arrivo inaspettato di Diana, la figlia di Mimì. Una commedia brillante che parla d'amore, di genitori e figli e di sentimenti profondi.

Sono previsti biglietti ridotti per studentesse e studenti universitari.

Per prenotazioni scrivere all'indirizzo info@aaspadova.it o chiamare il numero 392 4241700.