Il "Libro de arte de cocina" di Diego Granado (1599). Plagio e traduzione

Il Dipartimento di studi linguistici e letterari dell'Università di Padova organizza, nell’ambito del  Seminario d'ispanistica associato alla rivista "Orillas", un incontro in videoconferenza con Nancy De Benedetto (Università di Bologna).

Gli incontri di Orillas sono aperti a a temi di letteratura, linguistica e cultura fra Spagna e America Latina.

Link Zoom permanente:: https://unipd.zoom.us/j/288466913

Questi incontri fanno parte dell'offerta del  Dipartimento di Studi linguisitici e letterari dell’Università di Padova di attività seminariali e di incontri culturali organizzati per i mesi di aprile e maggio 2020 attraverso la piattaforma Zoom. Data l’impossibilità di partecipare in presenza, la trasmissione online di questi incontri rappresenta dunque un modo per mantenere viva e aperta alla cittadinanza la proposta culturale dell’Università.
L’iniziativa prende infatti il nome di “Università aperta” e coltiva la speranza di incontrare l’interesse e la passione delle tante persone che, come ogni anno, desiderano partecipare alle attività didattiche e di ricerca del Dipartimento di Studi linguistici e letterari.